giovedì, settembre 04, 2008

Danas samo muzika

Danas malo muzike..

5 Comments:

At 6:59 PM, Blogger Biljana Petrova said...

Ciao Beppe!
Grazie per il benvenuto su burekeaters...
Eccomi a dare un'occhiata al tuo blog. In realta' sono gia' stata qui, ma non ho lasciato un segno :)

Non ho sentito questo brano di Bijelo Dugme da tanto tempo...
Qui ci sono i Balcani uniti nel ritmo e nel suono
Bel post, bel blog
Complimenti
Un caro saluto dai Balcani
Biljana P.

 
At 10:17 AM, Anonymous Anonimo said...

veramente un bellissimo brano e che carino quel cantante che si toglie il cappello !
veramente, come dice Biljana, una bella idea della jugo..
jugo srce moje.. kukulele quanto è vero !
sajkaca è arrabbiata con te beppe perchè dici che polje è tutta leggenda..
anche questo gruppo ha fatto un cd su kosovo polje, lo sapevi ?
guarda qui http://balkan-crew.blogspot.com/2008/09/kosovka-devojka.html

 
At 7:12 PM, Blogger Unknown said...

Mmhh..
Qui c'è il testo:

Ljeto ide kako si mi ti
gdje si, s kim si, da mi je znati
ko li mi te ugrijao
dok je zimus snijeg padao
ko li mi te ljubio, grom ga ubio

Bas me briga gdje si otisla
ravna ti je Jugoslavija
bas me briga nisi dijete
sve u korist tvoje stete
samo tvoje ali moje, srce boluje

Ref.
Lipe cvatu
sve je isto ko i lani
hej samo, srce moje i srce tvoje
u ljubavi vise ne stoje

Zaklinjem se dusom i Bogom
krvi mojom plavom seljackom
kunem ti se i umrijet cu
ali ja te trazit necu
necu, necu a umrijet cu a umrijet cu

 
At 7:18 PM, Blogger Unknown said...

Non è una leggenda, ma è un episodio storico marginale e peraltro mitizzato dalla letteratura.
Nel 1389 la Serbia non c'era. E neanche l'Italia; si è trattato di uno scontro di tipo feudale, con slavi e musulmani da entrambe le parti.
Poi non intendo offendere nessuno, tantomeno Sajkaca ;) moja najbolja Svajcarkinja ;)

 
At 7:18 PM, Blogger Unknown said...

Prego Biljo ;)

 

Posta un commento

<< Home

Bandiera della Jugoslavia che fu